Calabroni giganti scoperti negli Stati Uniti, arrivano dall’Asia?

VEB

Negli Stati Uniti è stata scoperta una specie mortale di giganteschi “calabroni” che sono arrivati ​​dall’Asia. Tali insetti possono causare la morte di un’intera popolazione di api. Inoltre, sono molto pericolosi per le persone.

Gli esperti sono sicuri che i calabroni debbano essere distrutti il ​​più presto possibile in modo da non avere il tempo di danneggiare nessuno. L’esperto Chris Looney afferma che questi insetti possono uccidere le famiglie di api.

Mordono la testa e i corpi stessi vengono mangiati da giovani insetti. Ted McFall, che è un apicoltore di grande esperienza, ha visto un numero enorme di api morte e decapitate a terra accanto ai suoi alveari.

Vale la pena notare che i calabroni assassini in Giappone uccidono in media circa 50 persone ogni anno. Le regine di questi insetti possono raggiungere i 5 cm di lunghezza.

Inoltre, questo tipo di calabrone è considerato velenoso. Possono persino mordere la tuta protettiva dell’apicoltore senza problemi.

Gli specialisti prevedono di scoprire dove si trovano i loro nidi, al fine di distruggere l’intera colonia allo stesso tempo.

C’è da precisare che nel veleno dei calabroni asiatici c’è una neurotossina che può uccidere una persona. Un morso è sufficiente anche a questo. Anche nella puntura ci sono 8 elementi chimici che possono causare shock allergici.

Next Post

Esperienza pre-morte, sopravvissuto spiega: è una realtà alternativa

Un uomo che ha subito un’esperienza di pre-morte (NDE), afferma di aver lasciato questo mondo in cui esistiamo ed entrato in una “realtà alternativa“. Una persona, chiamata Scott per problemi di privacy, stava subendo un intervento chirurgico d’urgenza per un’arteria recisa, quando ha creduto di essere morto e passato nell’aldilà. Tecnicamente […]
Esperienza pre-morte sopravvissuto spiega una realta alternativa