Edgar Cayce, si avvera la profezia delle nuvole fredde

VEB

Conosciamo bene i temporali e le nuvole che accompagnano queste manifestazioni climatiche poco prima che abbiano inizio.

Edgar Cayce si avvera la profezia delle nuvole fredde

Ci fanno molta paura soprattutto i temporali estivi che si presentano all’improvviso ed in modo, molto spesso, violento, ma qual è la temperatura nella parte superiore della nuvola?

Se parliamo di altitudine, la temperatura dell’aria è oltre il segno 0. La temperatura limite è stata registrata ad un livello inferiore a 100 gradi Celsius. Per la prima volta, la profezia relativa alle nubi temporalesche espressa da Edgar Cayce è stata confermata.

Recentemente sono stati pubblicati studi in cui è stato registrato che la temperatura sulla superficie di una nube temporalesca ha superato il segno -111 gradi Celsius. Questa è davvero una temperatura molto bassa. Questa nuvola è stata vista anche alla fine di dicembre dello scorso anno, spostandosi a sud dell’equatore nell’Oceano Pacifico occidentale. Per quanto riguarda la ricerca, nell’esperimento è stato coinvolto il satellite americano della compagnia Noaa-20.

Ne ha parlato un dipendente dell’azienda Nerc, il quale ha affermato che le variazioni di temperatura sono state parecchie volte superiori alla norma. In relazione a tali eventi, il numero di temporali freddi aumenterà più volte. Se ci sono temporali freddi, potrebbe esserci il rischio di determinati eventi meteorologici.

Articoli scientifici indicano che il mondo in generale sta cambiando e anche la situazione climatica sta cambiando. Presto saremo in grado di vedere un fenomeno come le nuvole calde ed il loro aspetto comporterà nuovi problemi.

Next Post

Cambiamenti climatici: Cosa potrebbe accadere se continuiamo ad ignorarli

Le conseguenze dei cambiamenti climatici in atto su tutta la Terra, danneggeranno sia la vita umana che il mondo animale. In relazione a tali cambiamenti, le persone inizieranno a cambiare ad ondate, i loro luoghi di residenza attuali, perchè invivibili. Gli scienziati che lavorano al Max Planck Institute for Chemistry […]
Cambiamenti climatici Cosa potrebbe accadere