“Capitani Coraggiosi”, Morandi e Baglioni insieme al Foro Italico

Due grandi artisti della musica italiana, molto amati e seguiti dal pubblico italiano e non solo, sono pronti a collaborare in uno splendido spettacolo, pronti a far divertire il pubblico. Stiamo parlando nello specifico del celebre cantautore italiano Claudio Baglioni e del celebre cantante, attore e conduttore televisivo italiano Gianni Morandi che, nel mese di settembre, daranno il via ad uno spettacolo che durerà per dieci serate e che avrà luogo al Foro Italico di Roma.

“La prima volta che ci siamo incontrati è stato nel 1969, davanti a un buffet, dopo un concerto Gianni mi ha detto ‘Signora Lia (riferendosi alla canzone) a me la cosa non mi andava giù tanto… Da allora i nostri incontri si sono susseguiti, fino a sei mesi fa quando dopo un mio concerto a Bologna ho detto a Morandi che era arrivato il momento di realizzare la nostra collaborazione”.

Sono state queste le parole pronunciate dal grande Claudio Baglioni nel corso della conferenza stampa di presentazione dello show chiamato “Capitani Coraggiosi”. “I Capitani coraggiosi però non siamo noi, sono le persone che arrivano a fine mese con 1.300 euro. I capitani più di un comandante sono l’esempio da seguire”, hanno precisato i due artisti nel corso della conferenza stampa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tom Cruise a cinquantatré anni è ancora il protagonista di “Mission Impossible” senza stuntman

Tom Cruise ha compiuto lo scorso 3 luglio cinquantatré anni e nonostante…

“La rivoluzione sta arrivando”, nuovo album e nuovo tour per i Negramaro

Sono trascorsi ormai cinque lunghi anni da quando, il 16 novembre del…