Servizio Pubblico, 18 giugno ultima puntata e ospiti

Redazione

Ultima puntata, praticamente la chiusura di “Servizio Pubblico”, la trasmissione di dibattito che ha sempre avuto nel suo simbolo il giornalista Michele Santoro, che cosa succederà?

Dopo ben oltre 100 puntate il prossimo 18 giugno 2015 andrà in onda su La7 l’ultima puntata del celebre programma televisivo e radiofonico d’approfondimento politico intitolato “Servizio pubblico” condotto dal celebre giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, produttore televisivo, opinion leader e, per un breve periodo, politico italiano Michele Santoro.

Andato in onda per la prima volta il 3 novembre del 2011, il prossimo 18 giugno verrà trasmessa l’ultima puntata in diretta da Firenze e nel corso della quale puntata interverranno diversi ospiti molto apprezzati dal pubblico tra cui il cantautore, compositore e regista italiano Franco Battiato, il sindacalista Maurizio Landini, la giornalista italiana Bianca Berlinguer, Gad Lerner, i cantautori Cristiano De André e Alessandro Mannarino, lo storico d’arte Tomaso Montanari, la cantautrice e scrittrice Teresa De Sio.

E poi ancora, nel corso della puntata finale e chiusura ufficiale del programma vi saranno come ospiti la bella Alba Parietti, Nicola Piovani, Sandro Ruotolo, Sabrina Ferilli, Monica Guerrtitore, Giulia Innocenzi, J-Ax, Vauro, Alessandro De Angelis e Gianni Dragoni.

“Se Renzi volesse affacciarsi saremo solo felici di ospitarlo, le nostre porte sono aperte”, ha affermato Santoro.

Next Post

Ospedale Gaslini, un intervento brucia arterie su bambina di 6 anni

Un intervento molto particolare effettuato presso l’Ospedale Gaslini, per un problema legato ad una ipertensione dovuta ad un problema di citogenetica, ma vediamo nel dettaglio: All’Ospedale Gaslini di Genova è stato effettuato per la prima volta al mondo un delicato intervento “brucia arterie” su una paziente molto piccola. Si tratta […]