Carlo Conti ha scelto le vallette di Sanremo, o forse no

VEB

Nelle scorse ore la notizia aveva impazzato in rete, ed era stata condivisa da tutti i principali siti di gossip: Carlo Conti aveva scelto le vallette che sarebbero salite sul palco dell’Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo.

A meno di due settimane dall’inizio della 67esima edizione del Festival di Sanremo, il settimanale Chi ha riportato il chiacchieratissimo gossip: sulla rivista si dice infatti che ben quattro ‘figlie di’ affiancheranno Carlo Conti e Maria De Filippi nella conduzione della kermesse canora.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Chi, dunque, sarebbero le figlie di Sylvester Stallone, Alain Delon ed Andy Garcia più la nipote di Jean Paul Belmondo a ricoprire il ruolo di ‘vallette’.

Conti in realtà, qualche tempo fa aveva dichiarato alla stampa che l’ipotesi di avere delle ‘vallette’ straniere lo affascinava ma, dopo la presentazione della De Filippi, aveva categoricamente escluso la presenza sul palco dell’Ariston di altre persone.

Nelle ore successive la Rai è intervenuta per smentire categoricamente le anticipazioni di Chi con una nota stampa che riportiamo di seguito: “In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento”.

Anche Giancarlo Leone smentisce seccamente l’anticipazione di Chi e lo fa con un tweet in cui dichiara che “Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell’Ariston”.

Eppure il mistero sulle altre presenze sul palco continua: veramente non ci saranno altre presenze femminili oltre quella di Maria De Filippi?

Next Post

Robbie Williams: nessuna testimonianza per le accuse di molestie

L’episodio risale a qualche tempo fa, quando un ex assistente personale del famoso cantante Robbie Williams, aveva citato in giudizio sia il cantante che la moglie con l’accusa di molestie. Gilles de Bonfilhs, aveva citato Robbie Williams e sua moglie Ayda Field per molestie, discriminazioni, violazioni del contratto di lavoro […]
Robbie-Williams-nessuna-testimonianza-per-le-accuse-di-molestie