Carlo Cracco ha deciso di lasciare Masterchef

VEB

Se, in Italia, negli ultimi anni, i talent culinari hanno avuto un enorme successo e sono spuntati a bizzeffe nei palinsesti televisivi, certamente il più noto resta Masterchef, che di edizione in edizione continua ad aumentare la sua popolarità, grazie soprattutto a un cast di giudici ben scelti.

Ma dal prossimo anno, purtroppo, ci sarà una brutta novità per i fans: Carlo Cracco, re della giuria ma soprattutto chef stellato, il bello della tv, ha deciso di chiudere qui la sua avventura.

“Devo guardare al futuro per costruire qualcosa per me, il mio staff e la cucina italiana”, dice in una bella intervista a Repubblica.

È arrivato il momento di fare altro. “Sto seguendo due nuovi progetti, è tempo di pensare al mio vero lavoro”.

Nel cuore di Milano in autunno aprirà infatti un suo nuovo ristorante, proprio in Galleria. “Mi sento addosso una responsabilità in più, – dice – quella di contribuire ulteriormente all’affermazione nel mondo della città che mi ha lanciato”.

Qualche mese prima, in estate, sarà la volta di un altro locale, sempre a Milano, in piazzale Accursio: il Garage Italia, progetto che vede Cracco al fianco di Lapo Elkann e all’architetto Michele De Lucchi.

Nessun rimpianto, anzi: «E’ stata un’esperienza fantastica». «L’edizione che ricordo di più? La prima – ha concluso Cracco -. È stato uno shock, eravamo totalmente digiuni del mezzo, un’armata Brancaleone, l’unico che aveva già fatto tv era Bastianich, negli Usa. La più bella è stata però la seconda».

Next Post

Vinny Ohh, un mare di soldi per diventare una celebrità aliena

Onestamente, non essendoci immagini certe e prove tangibili di come possa essere fatto fisicamente un alieno, ammesso anche di voler credere alla sua discutibile esistenza, chissà a cosa si sta ispirando il giovane per raggiungere il suo obiettivo. Il 22enne Vinny Ohh è un make up artist di Los Angeles con una […]
vinny ohh celebrita aliena