Carolyn Smith, continua la sua dura lotta per la vita

VEB

La vita è una dura lotta, lo sappiamo tutti: bisogna lottare per affermare le proprie idee, per non essere calpestati, per perseguire i propri obiettivi, ma purtroppo sovente si è costretti a lottare anche per la vita stessa, per debellare dei mali che la medicina fa ancora fatica a vincere.

Carolyn Smith sono mesi ormai che lotta contro una forma molto aggressiva di tumore, ma non ha nessuna intenzione di arrendersi anzi: la coreografa coglie ogni occasione per raccontare della sua stregua battaglia, per non sentirsi mai sola e per dare forza a chi è nella sua stessa situazione e vorrebbe arrendersi.

Una forza sorprendente quella che dimostra la coreografa di “Ballando con le stelle”, sempre ironica e determinata, anche quando parla della sua malattia: “L’unico modo per sopravvivere è essere ironica – ha scritto su Facebook – Se no mi butto sotto un treno…. MAI! Perché io non mollo mai”.

“Io sono più forte del mio tumore” ha scritto in un altro post sui social la Smith “Io non lo do vinto per nessun motivo! L’intruso mi ha sta facendo passare tante brutte situazioni, ma io ogni volta sono uscita sempre più forte e sorridente! L’intruso ha sbagliato persona, ha sottovalutato ME! Ha pensato che poteva vincere questa guerra, sì è sbagliato. Ho vinto tante battaglie, ora intendo vincere la guerra… Come? Con il mia positività e tenacia, ma sopra tutto con il mio sorriso”.

Le sue condizioni sono delicate e l’hanno costretta, in questi giorni, a rientrare prima dalle vacanze in Inghilterra per sottoporsi a un ciclo di chemioterapia, ma noi siamo certi che sarà lei a trionfare sul brutto tumore al seno.

Next Post

Usain Bolt festeggia un un locale e spende 12mila sterline

Dopo gli scatti con la bellissima fidanzata, Usain Bolt al termine di Rio, continua a far parlare di se. L’atleta infatti ha festeggiato in un locale notturno di Londra mercoledì scorso, sembra che abbia fatto le ore piccole in compagnia di una schiera di amiche. Secondo quanto riferito dal Mirror, […]
Usain Bolt festeggia un un locale e spende 12mila sterline

Possono interessarti