Carolyn Smith ha vinto la sua battaglia contro il tumore

Forza e tenacia non le sono mai mancate, nel combattere il brutto male, nel mostrarsi anche coi segni della malattia sul volto, nel raccontare le difficoltà quotidiane di una cura che però ti svuota dentro e ti toglie ogni forza, ma alla fine a giurata di “Ballando con le stelle” può urlare al mondo la sua vittoria: Carolyn Smith ha battuto il cancro e finito l’ultimo ciclo di chemio.

La Smith racconta la sua lunga e dura battaglia contro il tumore al seno al settimanale “Oggi”: la coreografa non si è mai arresa e ora confida il suo ottimismo dopo aver concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia.

“Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate” ha confidato: “A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione”.

Passo passo ha raccontato la sua battaglia sui social e le donne le sono grate per il coraggio dimostrato, ma in realtà – confessa la Presidente di Giuria di Ballando – è in primis lei ad essere aiutata dalle dimostrazioni d’affetto e dalla vicinanza della gente: “Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Noel Gallagher va in metro ad esibirsi assieme agli U2

Ci sono attori e cantanti esordienti, che hanno appena visto le luci…

Madonna, i vescovi filippini vogliono boicottarle il concerto

Ha costruito tutta la sua straordinaria carriera sullo scandalo, dagli esordi fino…