Madonna e Guy Ritchie tornano dal giudice con un accordo per Rocco

VEB

Sono dovuti tornare dinanzi al giudice per l’ormai famosa questione della tutela del figlio Rocco, stiamo parlando della cantante Madonna e di Guy Ritchie.

I due sono da molto tempo ai ferri corti, negli ultimi giorni, dopo un periodo passato insieme tra Madonna e il figlio Rocco, la cantante non era più disposta a lasciarlo andare, sono così tornati di fronte al giudice per una transazione.

Nonostante i precedenti battibecchi e le liti, secondo il magazine TMZ, pare che sia Madonna che Guy siano arrivati dal giudice con un accordo già in tasca, un accordo che attualmente non è stato diffuso ne ufficializzato.

Pare comunque che il figlio Rocco resterà in custodia al padre e quindi vivrà a Londra anche per poter proseguire gli studi, mentre Madonna potrà vederlo ogni volta che vorrà, così’ come ha fatto ultimamente, nel periodo estivo, per festeggiare il compleanno.

I due infatti erano insieme a Cuba proprio in occasione del compleanno, dunque il periodo di astio tra i due sembra essere ormai alle spalle, tant’è, come detto, che i due avevano già informato il giudice, prima ancora dell’incontro, di essere arrivati ad un tacito accordo.

Next Post

Carolyn Smith ha vinto la sua battaglia contro il tumore

Forza e tenacia non le sono mai mancate, nel combattere il brutto male, nel mostrarsi anche coi segni della malattia sul volto, nel raccontare le difficoltà quotidiane di una cura che però ti svuota dentro e ti toglie ogni forza, ma alla fine a giurata di “Ballando con le stelle” […]