Cecilia Rodriguez pronta a dire “sì” il prossimo marzo

Belen Rodriguez ha ufficializzato la sua relazione con Andrea Iannone e proprio nelle scorse ore ha pubblicato sui social una foto in cui compare con un enorme mazzo di rose rosse, regalo del suo uomo che non perde occasione per dimostrarle il suo travolgente amore.

Ma ancora meglio, dal punto di vista sentimentale, va a sua sorella, Cecilia, che col suo Francesco Monte ha una relazione così solida e felice che i due, tra qualche mese, convoleranno a giuste nozze.

Già in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Vanity Fair la 26enne aveva parlato di matrimonio: “Sì. Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi. Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belén“.

A quanto pare però Cecilia si è stancata di aspettare, col settimanale Novella2000  che, tramite la rubrica “Sussurri&Grida“, lancia l’indiscrezione: “Se una sorella si è separata dal marito nella l’altra che non vede l’ora di andare all’altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno“.

Novella 2000 ha poi aggiunto altri dettagli riguardanti il matrimonio: Belen Rodriguez, infatti, sarà sicuramente la damigella d’onore, ruolo che la stessa Cecilia ha ricoperto in occasione del matrimonio della sorella maggiore con il ballerino Stefano De Martino, ormai ex marito.

Cecilia inoltre avrebbe già scelto l’abito da sposa e avrebbe già curato i dettagli per la festa di nozze.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kikò Nalli dalla Balivo a Barbara D’Urso

Versioni contrapposte girano in rete sui presunti motivi dell’addio, ma una cosa…

Nina Moric, nessun matrimonio all’orizzonte

Nei giorni scorsi anche noi vi avevamo riportato la notizia che era…