Celebrità, quando il Photoshop diventa una mania

VEB 1

Non tutto è oro quello che luccica, un detto antico ma che risponde sempre a verità e lo confermano anche le celebrità dello spettacolo che negli ultimi anni sono spesso “pizzicate” a ritoccare i loro scatti con il famoso programma grafico Photoshop.

Photoshop è il mezzo principale per “ritoccare” qualsiasi scatto, mentre i social sono il veicolo per diffondere la propria “bellezza” online in tutto il mondo, ma spesso gli stessi social fanno anche da “lente d’ingrandimento” per scoprire gli “errori” del fotoritocco.

Sono tante le celebrità incappate in un “ritocco” di troppo venuto male, l’elenco è enorme ma vogliamo ricordare gli errori più grossolani scoperti, partiamo da Beyonce la cantante si mostra in tutto il suo splendore mentre mentre scende le scale, ma un utente su Twitter fa subito notare il particolare: un gradino delle scale è magicamente disposto in maniera diversa proprio all’altezza delle gambe della cantante, un ritocchino in più per “camuffare” qualche piccolo segno di cellulite?

Stesso sistema quello utilizzato per la modella Lindsay Lohan, in questo caso le scale ancora una volta rivelano il trucco, infatti il selfie della modella mostra alle sue spalle il primo gradino e il pavimento stranamente alterato e distorto, proprio all’altezza dei fianchi di Lindsay.

Di Britney Spears ne vogliamo parlare? Il suo fisico disteso accanto ad una piscina ha un qualcosa di veramente anomalo, il ventre piattissimo ed un ritocco molto evidente con un piccolo errore quasi sul fondoschiena, errore evidenziato da un follower della cantante.

https://www.instagram.com/p/0Gwa5-pcya/

Forse tra gli errori più evidenti c’è ancora una volta Lindsay Lohan, la modella condivide uno scatto in body sulla soglia della porta di casa ma all’altezza delle gambe e del fondoschiena è palesemente visibile, quasi ridicolo, una distorsione dell’immagine per coprire forse un filino di cellulite?

fonte@Mirror.co.uk

One thought on “Celebrità, quando il Photoshop diventa una mania

  1. La gente normale si ritocca con l’Iphone, figuriamoci le star…..strano però che non paghino dei grafici per le correzioni….

Comments are closed.

Next Post

Lady Gaga, dopo il gossip torno alla musica

L’attesissima data, attesa spasmodicamente dai fans di tutto il mondo, è finalmente arrivata: a tre anni di distanza da Artpop, Lady Gaga è finalmente tornata a fare musica con Joanne, un quinto disco che, a detta dei più entusiasti, definire stupefacente e sorprendente è davvero poco. L’uscita dell’ultimo lavoro discografico […]