Un residente negli Stati Uniti ha fotografato un cervo il cui corpo in pratica scompare dietro ad un albero. Un numero enorme di utenti ha cercato di capire come il corpo di un animale potesse adattarsi completamente dietro un sottile tronco d’albero.

Jenny Macmillan ha ripetutamente visto cervi dalla coda bianca nel suo cortile. Molto spesso vengono durante la stagione fredda quando cercano di trovare qualcosa di commestibile. All’inizio di questo mese, la donna è andata alla finestra e ha notato un’immagine estremamente strana.
Per strada ha visto un cervo, il cui corpo non era visibile a causa di un albero stretto. Era visibile solo la testa, anche se tutti capiscono che il corpo dell’animale è molto più grande del tronco di un albero.
- Pentagon Papers: La Verità Nascosta sulla Guerra del Vietnam che Washington Non Voleva Far Sapere
- Famiglia Martin: il mistero svelato dopo 67 anni?
- Guadagnare 300.000$ senza laurea in medicina, succede negli Stati Uniti
La donna ha immediatamente scattato una foto e l’ha pubblicata sui social network, il che ha causato lo stupore di un numero enorme di utenti. Semplicemente non capivano cosa stesse succedendo nella foto pubblicata. Gli utenti iniziarono immediatamente a supporre una varietà di versioni di come il cervo potesse nascondersi così abilmente dietro un albero.
Alcuni credono che il cervo fosse in piedi sulle zampe anteriori e abbia sollevato le zampe posteriori su un albero. Alcuni hanno cercato di dimostrare che l’animale ha un corpo troppo corto, che può essere nascosto senza problemi anche dietro un piccolo albero.
Molto probabilmente, il cervo si trovava proprio dietro l’albero, quindi aveva girato la testa di lato e aveva iniziato a sbirciare da dietro il tronco. Di conseguenza, il suo busto è rimasto nel punto cieco, il che ha portato a un’immagine così strana.
fonte@Ordonews
–
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.