Cervo: Effetto ottico che fa impazzire la rete

Redazione

Un residente negli Stati Uniti ha fotografato un cervo il cui corpo in pratica scompare dietro ad un albero. Un numero enorme di utenti ha cercato di capire come il corpo di un animale potesse adattarsi completamente dietro un sottile tronco d’albero.

Cervo Effetto ottico che fa impazzire la rete

Jenny Macmillan ha ripetutamente visto cervi dalla coda bianca nel suo cortile. Molto spesso vengono durante la stagione fredda quando cercano di trovare qualcosa di commestibile. All’inizio di questo mese, la donna è andata alla finestra e ha notato un’immagine estremamente strana.

Per strada ha visto un cervo, il cui corpo non era visibile a causa di un albero stretto. Era visibile solo la testa, anche se tutti capiscono che il corpo dell’animale è molto più grande del tronco di un albero.

La donna ha immediatamente scattato una foto e l’ha pubblicata sui social network, il che ha causato lo stupore di un numero enorme di utenti. Semplicemente non capivano cosa stesse succedendo nella foto pubblicata. Gli utenti iniziarono immediatamente a supporre una varietà di versioni di come il cervo potesse nascondersi così abilmente dietro un albero.

Alcuni credono che il cervo fosse in piedi sulle zampe anteriori e abbia sollevato le zampe posteriori su un albero. Alcuni hanno cercato di dimostrare che l’animale ha un corpo troppo corto, che può essere nascosto senza problemi anche dietro un piccolo albero.

Molto probabilmente, il cervo si trovava proprio dietro l’albero, quindi aveva girato la testa di lato e aveva iniziato a sbirciare da dietro il tronco. Di conseguenza, il suo busto è rimasto nel punto cieco, il che ha portato a un’immagine così strana.

fonte@Ordonews

Next Post

Quali sono le ragioni principali degli incubi?

I risultati del nuovo studio hanno sorpreso moltissimo gli scienziati, poiché da tempo si è creduto che gli incubi potessero essere causati da stress cronici o da eventi spiacevoli della vita. Secondo Replyua, i ricercatori hanno affermato che questa versione era errata. Si è scoperto che una delle cause principali degli […]
Quali sono le ragioni principali degli incubi