Megan Boone la “Blacklist” in dolce attesa

VEB

Lei è Elizabeth Keen, nella serie tv crime: The Blacklist, in realtà Megan Boone la bellissima protagonista delle tre stagioni partite nel 2013.

The Blacklist è un grandissimo successo, siamo già, come detto, alla terza stagione, ma attualmente c’è una notizia molto più importante e che regalerà una gioia ben maggiore di quella lavorativa alla bella Megane Boone.

L’attrice infatti è in dolce attesa, lo ha confermato il famoso magazine americano: E!News, che rivela anche le ultime parole “famose” dell’attuale fidanzato Dan Estabrook che confermava in pratica il loro legame, legame che oggi è ancor più saldo con l’arrivo del loro primo bebè.

Sarà una bambina, Megan è entusiasta ed ha parlato anche della gravidanza come un evento incredibile, lei stessa si meraviglia confermando: “La cosa bella della gravidanza è che spesso si desidera mangiare ardentemente qualcosa che in realtà vuole quella piccola creature dentro di te”.

Belle parole per una mamma in dolce attesa.

Next Post

Alba Parietti ritorno di fiamma con Christopher Lambert?

Incredibile ritorno di fiamma per Alba Parietti oppure una semplice amicizia mai cancellata, stiamo parlando ovviamente di Christopher Lambert. Secondo il settimanale “Chi” i due si sono rivisti e hanno passato un po’ di tempo insieme a Torino, evidentemente ricordando i tempi passati insieme, Christopher è in Italia per girare […]
Alba Parietti ritorno di fiamma con Christopher Lambert