Charlotte Casiraghi dolce attesa si o no?

In realtà l’indiscrezione è stata lanciata un paio di settimane fa ma, complice anche l’assenza di una secca smentita da parte della diretta interessata, si è gonfiata, tanto che per ormai più che una supposizione è considerata quasi una certezza.

Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del fidanzato italiano Lamberto Sanfelice: le immagini della vacanza sullo yacht di famiglia, pubblicate da Oggi, per i giornalisti che hanno rilanciato la notizia, suonano come un annuncio ufficiale.

Nelle foto infatti Charlotte è fasciata in un costume intero, che non nasconde le forme, che a onor del vero potrebbero essere segno di una gravidanza ma anche di una vacanza all’insegna delle abbuffate.

Per i ben informati però, la gravidanza sarebbe confermata anche dal fatto che la coppia non ha scelto destinazioni esotiche ma un po’ di relax in famiglia sul mar Tirreno.

Lamberto e Charlotte stanno insieme dallo scorso anno, quando la ricca ereditiera ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, dopo la relazione terminata con l’ex compagno Gad Elmaleh.

La Casiraghi e la sua dolce metà stanno trascorrendo le vacanze tra l’Argentario e la Corsica, a bordo dello yacht di famiglia, il Pacha.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber e Selena: è la loro la nuova foto da record

Ormai entrambi hanno preso strade separate, vedono e frequentano altre persone, ma…

Chiara Ferragni: brutto episodio per strada!

Tutte noi, donne “ normali”, siamo abituate a dover fronteggiare il body…