Charlotte Casiraghi dolce attesa si o no?

VEB

In realtà l’indiscrezione è stata lanciata un paio di settimane fa ma, complice anche l’assenza di una secca smentita da parte della diretta interessata, si è gonfiata, tanto che per ormai più che una supposizione è considerata quasi una certezza.

Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del fidanzato italiano Lamberto Sanfelice: le immagini della vacanza sullo yacht di famiglia, pubblicate da Oggi, per i giornalisti che hanno rilanciato la notizia, suonano come un annuncio ufficiale.

Nelle foto infatti Charlotte è fasciata in un costume intero, che non nasconde le forme, che a onor del vero potrebbero essere segno di una gravidanza ma anche di una vacanza all’insegna delle abbuffate.

Per i ben informati però, la gravidanza sarebbe confermata anche dal fatto che la coppia non ha scelto destinazioni esotiche ma un po’ di relax in famiglia sul mar Tirreno.

Lamberto e Charlotte stanno insieme dallo scorso anno, quando la ricca ereditiera ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, dopo la relazione terminata con l’ex compagno Gad Elmaleh.

La Casiraghi e la sua dolce metà stanno trascorrendo le vacanze tra l’Argentario e la Corsica, a bordo dello yacht di famiglia, il Pacha.

Next Post

Shannen Doherty vince la causa per la diagnosi del cancro

L’attrice, ex stella della serie tv Beverly Hills 90210, ha finalmente risolto la questione relativa alla sua assicurazione sanitaria in merito al cancro che l’ha colpita. Dopo mesi di terapie e condivisioni social, Shannen Doherty sembra aver chiuso, con un accordo, la causa intentata verso i dirigenti della sua assicurazione […]
Shannen Doherty accordo raggiunto con assicurazione sanitaria