Belen Rodriguez fa posto a Cecilia e viene messa da parte la Buccino

VEB

Che le due non fossero propriamente amiche lo si è venuto a sapere proprio in questi giorni grazie al settimanale “Chi“, ma che addirittura l’una arrivasse a togliere il lavoro all’altra era meno scontato, ma si sa, quando c’è di mezzo il sangue, tutto passa in secondo piano.

La bella Belen Rodriguez proprio la scorsa domenica ha raccontato su Rai Uno di quanto il lavoro sia importante, per se e per la propria famiglia, e questo l’avrebbe spinta a “far fuori” Cristina Buccino, per far spazio alla sorellina Cecilia, che già da qualche tempo sta cercando di seguire le orme della ben più nota sorella.

«Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti – fa sapere “Chi” –  era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial .. Ma l’altra testimoniai, Belen Rodriguez non appena ha saputo della sua presenza ha detto “o me, o lei”. E Cristina è stata sostituita da … Cecilia Rodríguez».

Secondo il settimanale Chi, quindi, l’ex moglie di Stefano De Martino non avrebbe voluto la bella calabrese come collega per una campagna pubblicitaria, per far posto alla sorella.

Il motivo dell’astio tra la Buccino e Belen non ci è dato saperlo, dato che in passato non si segnala nessun litigio tra le due e anzi la Buccino è stata concorrente dell’Isola dei Famosi, proprio quando partecipò Cecilia Rodriguez e tra le due sembrò nascere una bella amicizia.

Next Post

Rihanna ben poco coperta nel suo nuovo video

Grazie alle 9 settimane al #1 posto di “WORK” ha totalizzato 14 singoli in vetta per un totale di 60 settimane al #1 posto della Billboard Top100 superando il record dei BEATLES di 59 settimane: un record storico quindi ma lei non è soltanto una bravissima cantante, ma anche una […]