Ormai era diventato il segreto di Pulcinella: anche i meno maliziosi avevano intuito che tra la prorompente Antonella Clerici e il suo medico ortopedico non ci fosse solamente un rapporto professionale, ma ben altro.
Anche perché la crisi tra Antonella e il suo compagno Eddy, padre della sua bambina, durava da troppo tempo e la rottura tra i due sembrava inevitabile.
Finora, tra silenzi imbarazzati e qualche smentita, sia Antonella che Adolfo Panfili avevano negato qualcosa in più di un’amicizia complice, ma alla fine hanno ceduto e deciso di mostrare la loro nascente unione a favor di flash.
Gli ultimi scatti che li ritraggono insieme pubblicati da “Diva e Donna” non lasciano più adito a dubbi: i due sono stati fotografati, mano nella mano, in una bella giornata di sole camminano mano nella mano nei cortili dell’Abbazia di San Galgano, tra le colline senesi.
Non nascondono sorrisi e complicità, mentre Eddy Martens è in Campania, a Marcianise, a gestire il ristorante di famiglia.
Ora non resta che una dichiarazione ufficiale dei diretti protagonisti, a mettere la parola fine a un vecchio amore per Antonella, quello con Eddy naturalmente, e a dire benvenuta a una nuova passione, quella per l’ortopedico Panfili.