Charlotte Casiraghi, un figlio col compagno regista?

VEB

Sotto l’ombrellone, sono due i gossip che vanno per la maggiore, nuovo amore e nuova gravidanza, e stavolta la protagonista è Charlotte Casiraghi: essendo felicemente fidanzata, un pancino particolarmente pronunciato sta facendo parlare di una nuova gravidanza.

I paparazzi l’hanno fotografata al largo di Porto Ercole dove è in vacanza con l’attuale compagno svelando al mondo il suo “piccolo segreto”.

Il suo costume intero non lascerebbe spazio a molti dubbi, ma molto a un pancino sospetto: questo sarebbe una conferma ulteriore, dopo le nausee che sembravano colpirla nelle ultime cene ufficiali, in cui è stata beccata fare smorfie insolite dinanzi ai pasti.

Non è la prima volta che si ipotizza una seconda gravidanza dell’ex compagna di Gad Elmaleh, già mamma di Raphael, avuto proprio dal comico francese.

Sembra che Charlotte Casiraghi sia innamorata pazza di Lamberto Sanfelice: lo ha detto una fonte vicina alla coppia, che assicura come da quando la monegasca fa coppia con il regista italiano sia molto più “légère” che in passato e quindi non sarebbe affatto strano che i due starebbero per allargare la famiglia.

Finora la sorella di Pierre e Andrea Casiraghi  e il regista italiano dalle nobili origini risalenti ai duchi di Bagnoli non hanno né smentito né confermato lo scoop di Chi.

Next Post

Jennifer Lopez smentita ufficiale: Non sono incinta

Arriva la smentita ufficiale da parte del portavoce della cantante e attrice Jennifer Lopez. Da molte settimane infatti, si era sparsa la voce riguardante la possibile prossima maternità della cantante, paparazzata in ogni dove il web si era scatenato e ad ogni “posa” sembrava venire fuori un “pancino sospetto”. Assolutamente […]
Jennifer Lopez smentita ufficiale Non sono incinta