Jennifer Lopez smentita ufficiale: Non sono incinta

VEB

Arriva la smentita ufficiale da parte del portavoce della cantante e attrice Jennifer Lopez.

Da molte settimane infatti, si era sparsa la voce riguardante la possibile prossima maternità della cantante, paparazzata in ogni dove il web si era scatenato e ad ogni “posa” sembrava venire fuori un “pancino sospetto”.

Assolutamente nulla di vero, la smentita arriva direttamente dal manager della cantante, Benny Medina, che attraverso le pagine del magazine TMZ, ha messo la parola fine a questa notizia.

Le storie che girano attorno ad una prossima maternità di Jennifer, sono assolutamente infondate, non è incinta e tutto ciò che viene raccontato è al 100% non corrispondente alla realtà“.

Il magazine TMZ poi ha sottolineato la smentita ufficiale da parte del manager della cantante, attraverso degli ultimi scatti che mostrano la Lopez in formissima e magra, con tanto di didascalia molto chiara: “Vi sembra incinta?“.

Insomma vera o non vera la notizia, al momento possiamo basarci solo sulle notizie ufficiali e queste ultime ci dicono che non ci sarà un “baby”, almeno per il momento, in arrivo per Jennifer Lopez.

 

Next Post

Barbara D’Urso non riesco a trovare l'anima gemella

Sarà che passa undici mesi all’anno quotidianamente su un palco, in diretta ogni pomeriggio, domenica compresa, e quindi non ha molto tempo libero, eppure ormai Barbara D’Urso è single da troppo tempo, a dispetto dei flirt che ogni tanto i giornali le affibbiano. Certo non le manca il fascino, bella […]