Che Dio ci aiuti 4 Bull NCIS: trame 5 marzo 2017

VEB

Che Dio ci aiuti 4, NCIS e Bull: trame tv di domenica 5 marzo 2017. Anticipazioni delle puntate in onda questa settimana.

Che Dio ci aiuti 4 trasmetterà 2 puntate. Nel primo episodio intitolato Un passo avanti, uno indietro vedremo il padre di Valentina che si presenta a sorpresa con la figlia. Nico e Monica cercano di migliorare il loro rapporto. Azzurra sostiene Emma in vista dell’audizione.

Nella seconda puntata, intitolata La vita che verrà, assisteremo al ritrovamento di un neonato che crea scompiglio in convento. Intanto Valentina cerca di dimenticare quello che è successo con il padre. Un terribile equivoco potrebbe allontanare per sempre Nico e Monica.

Nel telefilm NCIS Unità anticrimine vedremo la puntata intitolata Il gioco delle tre carte. La squadra deve indagare sulla scomparsa del sottufficiale Kelly Ristow. Quando le impronte della donna vengono trovate da Abby sulla scena di un delitto, gli agenti capiscono che la vittima fosse il rapitore della soldatessa e che lei lo abbia ucciso tentando di fuggire.

Successivamente, sempre su Rai 2 e dopo NCIS verrà trasmessa la quinta puntata di Bull intitolata Vero o falso?  La squadra difende il giovane Richard Fleer che sotto pressione durante l’interrogatorio ha ammesso di avere ucciso la fidanzata Layla. Bull vuole dimostrare che la confessione è stata estorta.

 

Next Post

Beautiful anticipazioni settimanali dal 4 al 10 marzo 2017

Beautiful anticipazioni settimanali dal 4 al 10 marzo 2017. Ecco cosa accadrà alla Forrester Creations. Thomas e Sasha finiscono per baciarsi. Nel frattempo Steffy incontra Quinn a casa del nonno. Quando quest’ultima le dice di essere sul punto di trasferirsi a vivere con Eric, Steffy arrabbiata le intima a un […]