Che oggetto stanno cercando in fondo al lago Djupsjoen

VEB

Un gruppo di sub è recentemente partito alla volta del lago Djupsjoen in Norvegia per indagare su una strana presenza rivelata dalle immagini sonar.

Che oggetto stanno cercando in fondo al lago Djupsjoen

La leggenda narra che nel 1947, il sindaco di Roros assistette a un evento insolito: un oggetto misterioso, simile a un uovo, scese dal cielo e scomparve nelle acque del lago. Questo racconto, tramandato di generazione in generazione, non ha mai trovato una spiegazione.

Recentemente, tecnologie sonar avanzate hanno identificato un oggetto non identificato posato sul letto del lago. L’oggetto, di dimensioni notevoli (14 metri per 3), ha suscitato grande interesse.

Arnulf Loken del Centro UFO norvegese ha espresso grande entusiasmo per la missione, definendola una delle più significative operazioni di ricerca UFO nella storia del paese.

I sommozzatori sono impegnati in un’attenta esplorazione dei fondali nella speranza di rinvenire l’oggetto e comprenderne l’origine. La loro impresa ha guadagnato l’interesse di media e documentaristi, che stanno seguendo le operazioni per realizzare un documentario.

Loken ha manifestato incertezza sulle potenziali scoperte, suggerendo che l’oggetto potrebbe avere un’origine terrestre o, forse, rappresentare qualcosa di completamente sconosciuto, persino di natura extraterrestre.

Mentre le ricerche proseguono, la comunità rimane in attesa di scoprire la verità dietro il mistero celato nelle profondità del lago Djupsjoen.

Next Post

Gli Stati Uniti hanno lasciato scorie radioattive in tutto il mondo

Il cambiamento climatico rappresenta una seria minaccia per la sicurezza dei rifiuti radioattivi abbandonati in varie parti del mondo dalle forze armate degli Stati Uniti, come riportato da IFLScience basandosi su un’analisi del Government Accountability Office (GAO) statunitense. Tra gli anni ’50 e ’60, gli USA hanno istituito Camp Century, […]
Gli Stati Uniti hanno lasciato scorie radioattive in tutto il mondo