Che succede a Russell Crowe? Quanti chili di troppo

VEB

Un aumento di peso davvero sconvolgente ha subito l’attore protagonista de “Il Gladiatore” Russell Crowe, lo rivela il magazine RadarOnline.

Secondo quanto rivelato l’attore si sarebbe lasciato andare un po’ troppo mettendo su diversi chili e trasformandosi fisicamente, paparazzato in quel di Sydney nella giornata di ieri, Russell Crowe indossava un pantaloncino e una canotta che cercava di coprire una pancia molto pronunciata.

Nonostante il suo peso l’attore si è esibito in alcune flessioni, secondo voci di corridoio Russell avrebbe chiesto a Terri Irwin, ex moglie del compianto Steve Irwin conosciuto come l’uomo dei coccodrilli, di sposarlo.

Ultimamente l’attore era stato al centro di un piccolo scandalo quando la rapper Azelia Banks lo aveva accusato di aver utilizzato una parola “razzista” nei suoi confronti, episodio poi rientrato dopo che l’attore ha negato tale comportamento e confermato da parte dei portavoce della stella che l’insulto in realtà non c’è mai stato.

L’episodio sarebbe avvenuto in un albergo e secondo quando riportato da RadarOnline le fonti vicino all’attore avrebbero riferito che il comportamento della rapper sarebbe stato “scioccante ed imprevedibile” sia verso Russell che uno dei clienti della struttura e arrivando persino a minacciare di tagliargli la gola.

Next Post

Alessandra Celentano racconta delle sue debolezze

A vederla nel cast dei professori di Amici di Maria De Filippi, sempre dura ed inflessibile, pronta a bacchettare anche gli allievi più bravi, non si direbbe che anche lei ha un lato sensibile, ed invece è lei stessa a sottolinearlo, in un’intervista al settimanale Oggi. Alessandra Celentano è molto […]
alessandra celentano le sue debolezze