Cher, ancora impegni cancellati per la cantante

VEB

Nonostante le continue smentite sul suo stato di salute, Cher pare abbia dovuto annullare le date dei concerti previsti per il prossimo fine settimana.

Sulla cantante sono circolate voci insistenti riguardo ad un peggioramento del suo stato di salute, non confermate ufficialmente, ma alcune indiscrezioni sono trapelate attraverso il magazine RadarOnline che riporta alcune novità.

Cher, oggi 70 anni, ha ufficialmente annullato i due impegni che dovevano tenersi nel fine settimana a Las Vegas, sarebbe dovuta tornare il prossimo mercoledì, secondo le indiscrezioni “ordine di riposo da parte del medico della cantante”.

La cantante aveva infatti annunciato la visita attraverso il suo profilo ufficiale Twitter nel quale si scusa con i fan e che sarebbe stata dal medico, Cher ha praticamente ufficialmente annullato gli impegni per una forte influenza.

Secondo quanto riportato dal magazine RadarOnline, in realtà i problemi sarebbero ben altri come precedentemente affermato da alcuni insider vicini alla cantante, si tratterebbe di un virus che sta minando da tempo la salute della cantante, addirittura questo tour sarebbe una sorta di saluto professionale della cantante ai suoi fan.

Next Post

Eddie Vedder, per l’Italia farà tappa a Firenze

Una bellissima notizia per i suoi fans, ma in generale per gli amanti della bella musica d’autore: dopo settimane d’attesa, finalmente è stato annunciato che Eddie Vedder sarà in Tour in Italia nel 2017 il prossimo 24 giugno a Firenze. L’artista si esibirà come headliner della seconda data del Firenze […]