Cheryl Fernandez Versini in bikini che fisico!

VEB

La bellissima Cheryl Fernandez Versini si mostra in tutta la sua sensualità, un fisico mozzafiato davanti allo specchio con un selfie.

Giudice di X-Factor americano, ha mostrato la sua forma fisica al top effettivamente, attraverso un selfie condiviso su Instagram, rilassata durante una vacanza alle Barbados prima del suo impegno come, damigella d’onore, per l’amica Kimberly Walsh.

Molti però hanno fatto notare un piccolo particolare, la bella Cheryl infatti pubblica questo selfie fotografandosi allo specchio ma nascondendo il dito della fede nuziale, accompagnando poi la foto con il commento:

I could get used to this island life #Barbados #walshxscottwedding.”, in pratica Cheryl ammette di potersi abituare facilmente alla vita dell’isola, certamente per la bellezza dell’isola e le splendide acque, dove lei avrà potuto sicuramente utilizzare quell bikini che mostra nel selfie.

Next Post

Yamaha offerte di lavoro per giovani musicisti

Nuove opportunità lavorative per giovani musicisti, è la grande azienda Yamaha, conosciuta in tutto il mondo, a cercare nuove figure professionali. Yamaha ricerca nuove figure che abbiano capacità musicali e nelle vendite, promoters e musicisti per dimostrazioni musicali di tastiere, pianoforti digitali e synth, si cercano ambosessi sia per attività […]
Yamaha offerte di lavoro per giovani musicisti