Leonardo DiCaprio a colloquio privato da Papa Francesco

VEB

Sembra che Leonardo DiCaprio lo abbia definito “meglio di un Oscar”, il suo incontro privato con Papa Francesco.

Secondo quanto riportato da magazine Us Weekly, l’attore ha avuto un colloquio privato con il Papa e si sarebbe svolto nel Varicano, erano intorno alle 11.15 del mattino, Leonardo DiCaprio si sarebbe intrattenuto per oltre 15 minuti.

Pare che l’argomento principale è quello al quale l’attore è molto legato, ovvero i cambiamenti climatici, e difatti la discussione è stata incentrata sulla necessità di azioni importanti per fermare i cambiamenti climatici in atto sul nostro pianeta.

Papa Francesco è molto sensibile all’argomento, ultimamente ne ha fatto anche un’enciclica, ma anche Leonardo DiCaprio non è da meno, ha donato infatti 15 milioni di dollari per la fondazione che si occupa proprio della salvaguardia della Terra.

Un portavoce del Vaticano ha confermato che i due si sono intrattenuti 15 minuti e che al termine dell’incontro, l’attore ha regalato a Papa Francesco un libro su Hieronymus Bosh un pittore del periodo rinascimentale, poi lo ha salutato ovviamente baciando l’anello.

Next Post

Cheryl Fernandez Versini in bikini che fisico!

La bellissima Cheryl Fernandez Versini si mostra in tutta la sua sensualità, un fisico mozzafiato davanti allo specchio con un selfie. Giudice di X-Factor americano, ha mostrato la sua forma fisica al top effettivamente, attraverso un selfie condiviso su Instagram, rilassata durante una vacanza alle Barbados prima del suo impegno […]
Cheryl Fernandez Versini in bikini che fisico