Chiara Biasi: questa si che è vera bellezza acqua e sapone

VEB 3

La bellezza acqua e sapone è una di quelle rare peculiarità che hanno pochissime donne, spesso la bellezza è invece legata alla “preparazione” del proprio volto e del proprio corpo.

Si può dire che per Chiara Biasi è possibile fare un’eccezione, per chi non la conoscesse lei è una famosissima blogger, anzi per meglio dire una fashion blogger, decisa a dimostrare come la sua bellezza è realmente acqua e sapone.

chiara-biasi-foto-senza-trucco

Chiara infatti si è mostrata senza trucco al naturale sul suo profilo ufficiale Instagram, con tanto di didascalia: “Senza trucco senza inganno”, così tanto per chiarire che in questo caso non ci sono Photoshop che tengano.

Ovviamente il pubblico dei fan ha risposto alla grande, sia uomini che donne c’è poco da criticare, la bellezza della fashion blogger è indiscutibilmente “Chiara”!

3 thoughts on “Chiara Biasi: questa si che è vera bellezza acqua e sapone

  1. Io non so come si possa pubblicizzare una bellezza che pesa 30 chili vestita.. ma non è bella per niente!!! È magra da far schifo!!!! questi non sono messaggi da far passare.

  2. Sì una bellezza completamente rifatta! La signorina Biasi ha fatto un bel ritocchino al naso (andatevi a guardare le foto di qualche anno fa) e si è data anche una pompatina alle labbra! (tralascio i due palloni da calcio che si è messa davanti dopo aver perso 15 chili, ancora mi domando come abbia potuto visto che le tette le aveva con qualche chilo in più e stava anche decisamente meglio).
    Saremmo tutte delle strafighe struccate dopo aver eliminato i difetti ed accentuato i pregi dal chirurgo!!!!
    ma prima di pubblicare certi articoli di cosa vi fate?!?
    Ecco qua direttamente dal profilo pubblico di Alice Campello una bella prova: La campello è uguale ad ora la Biasi invece non sembra nemmeno lei!!!!hahahahaahh
    https://www.facebook.com/CampelloMotors/photos/t.1389787099/10152007485817355/?type=3&theater

Comments are closed.

Next Post

Miley Cyrus problemi per l’accordo pre-matrimoniale

Sembra scoppiata la guerra pre-matrimoniale tra Miley Cyrus e il bel Liam Hemsworth, il sogno di coronare le nozze a breve, potrebbe anche essere rimandato. Secondo quanto si apprende dal magazine RadarOnline, che è il primo a lanciare la bomba, i due hanno vedute differenti su un pre-nup ovvero un […]