Chiara Ferragni fa impazzire in lingerie

VEB

Ci sono donne che preferiscono sfoderare le loro forme, avvolte in una lingerie sensuale, solo in occasioni speciali e per il proprio uomo, nel chiuso della camera da letto, ed altre invece che amano mostrare il loro fascino anche ad un pubblico molto più vasto, che può arrivare anche a milioni di seguaci sui social quando si parla di personaggi pubblici particolarmente noti.

È questo il caso della blogger Chiara Ferragni che nelle scorse ore ha fatti impazzire il web con uno scatto condiviso su Instagram.

La it girl più famosa del momento sembra abbia deciso di cambiare strada e dagli scatti da brava ragazza passa ai selfie bollenti dove gli abiti da pubblicizzare sono ben pochi.

La fidanzata di Fedez sul suo profilo Instagram inaugura un nuovo mood sexy e hot in topless e corpo nudo, mentre vola tra Italia e America.

In una prima immagine la vediamo davanti ad uno specchio, con culotte nere, un micro reggiseno Dior e ben 72.000 like conquistati. Passato un giorno, e volata a New York, eccola di profilo e senza reggiseno, con tatuaggio sul fianco destro (‘luce’) in bella mostra e cuscino a coprirle il seno.

Poche ore dopo 3° foto con la Ferragni di nuovo davanti ad uno specchio, e ancora una volta senza reggiseno, in jeans e con altri 105.000 like raccolti senza alcuna fatica.

Negli ultimi tempi la ragazza aveva pubblicizzato diversi vestitini molto corti che già avevano sottolineato le sue forme perfette.

Next Post

J-Ax: io e la droga una vera schiavitù

Tutti hanno un passato e molto spesso non è sempre rose e fiori, non è da meno il passato di J-Ax anch’esso fatto di vizi ed eccessi. Il cantante e rapper ha rivelato molti particolari della sua vita privata e specialmente del suo passato al Corriere della Sera, punto fermo […]