Madonna mostra il fondoschiena abbandonandosi al twerking

VEB

Ci sono donne che, alla soglia dei 60 anni, si sentono pronte a fare le nonne e a mettere da parte la loro natura più sensuale, ed altre invece che paradossalmente si sentono più “donne”, consapevoli del loro colpo e della propria carica proprio ad un’età più matura.

Nella seconda schiera di donne rientra senza dubbio la pop star Madonna che, complice anche il suo lavoro che la porta sui palchi di mezzo mondo stretta in ambiti spesso succinti, a 58 anni appare più sensuale ed in forma che mai.

E nei giorni scorsi, ad un concerto benefico a Malawi, nella città di Miami, la star ha addirittura mostrato il fondoschiena agitandolo con Ariana Grande nella movenza chiamata “Twerking.”

Una movenza sexy, che ha mostrato come il suo corpo sia ancora tonico e molto elastico, senza nulla da invidiare a quello della collega 23 enne, che gli ballava accanto.

Sul palco Madonna ha anche cantato Toxic, il famoso brano della collega Britney Spears, dedicandolo al neo-presidente eletto Donald Trump.

Nel 2006 insieme a Michael Berg, la Ciccone ha fondato Raising Malawi, una fondazione senza scopi di lucro creata per salvare i milioni di orfani del paese.

Next Post

Chiara Ferragni fa impazzire in lingerie

Ci sono donne che preferiscono sfoderare le loro forme, avvolte in una lingerie sensuale, solo in occasioni speciali e per il proprio uomo, nel chiuso della camera da letto, ed altre invece che amano mostrare il loro fascino anche ad un pubblico molto più vasto, che può arrivare anche a […]