Chiara Ferragni il significato della maglietta della discordia

VEB

Se non aveva certamente bisogno di un fidanzato noto per ottenere attenzioni e visibilità, essendo già una delle fashion blogger più seguite e una influencer riconosciuta a livello internazionale, certo è che fare coppia fissa con Fedez le ha portato già indubbi vantaggi.

Da quando la loro relazione è venuta allo scoperto, Chiara Ferragni e il suo rapper sono seguiti e paparazzati ovunque vadano e le loro foto e video social fanno ogni volta incetta di like e commenti.

Certo non mancano le critiche, anche pesantucce, ma dopotutto è lo scotto da pagare. Ad esempio alla Ferragni non viene perdonata neppure la scelta, chissà se casuale, di una maglietta, che è stata capace di alzare un polverone.

La blogger di moda ha postato una foto che la vede con una maglietta con la scritta Nirvana e sotto l’immagine dei cantanti del gruppo degli Hanson: apriti cielo, una marea di critiche da chi non ha apprezzato affatto l’accostamento e lo ha considerato addirittura sacrilego.

Tra le  reazioni al post ne spicca una che è diventata subito virale, quella della consorte del compianto leader dei Nirvana, la signora Courtney Love.

Courtney Love la apostrofa con un bel «wtf?», acronimo che corrisponde gergalmente al nostro «ma che ca**o?».

Next Post

Sara Ramirez: io bisessuale lo confesso

Quando ha lasciato la serie che l’ha resa celebre in tutto il mondo, i fans si sono disperati dinanzi a un nuovo addio di uno dei loro beniamini più amati, ma ora Sara Ramirez nelle scorse ore è tornata alla ribalta con una confessione che l’ha avvicinata tantissimo al personaggio […]