Chiara Ferragni salirà in cattedra nientemeno che ad Harvard

Per essere una che ha iniziato a farsi conoscere sui social, è a dir poco riduttivo dire che “ce l’ha fatta”: Chiara Ferragni è la donna del momento, ricercatissima in Italia ed in America, strapagata, giovane, bella e fidanzata col rapper Fedez, che non le fa mancare nulla.

Una vita da sogno, che tutte le sue coetanee bramano, e di cui lei cerca di svelare qualche segreto, salendo in cattedra: perché, se è vero che ci vuole un pizzico di fortuna, bisogna anche sapersi “vendere” e saper sfruttare ogni opportunità.

Insieme al socio Riccardo Pozzoli, la Ferragni incontrerà gli studenti MBA di un corso facoltativo di Marketing incluso nell’offerta formativa della prestigiosa Harvard Business School.

Se la giovane di Cremona aveva fatto visita alla prestigiosa università americana qualche giorno fa, ci tornerà tra poco per tenere una lezione sull’impero che è riuscita a creare partendo dal suo blog ‘The Blonde Salad’.

Il blog è online ormai da otto anni e può contare 24 dipendenti organizzati in cinque diversi dipartimenti, supervisionando anche calzature e accessori della linea di moda che porta il nome della fondatrice.

Loading...
Potrebbero interessarti

Valerio Scanu e la libertà di non fare coming out

Nei giorni scorsi anche noi vi abbiamo raccontato dell’accesa lite scoppiata sul…

Brad Pitt: via tutti i ricordi di Angelina dalla loro casa

Nonostante la battaglia legale per la separazione e l’affidamento dei figli vada…