Chiara Ferragni salirà in cattedra nientemeno che ad Harvard

VEB

Per essere una che ha iniziato a farsi conoscere sui social, è a dir poco riduttivo dire che “ce l’ha fatta”: Chiara Ferragni è la donna del momento, ricercatissima in Italia ed in America, strapagata, giovane, bella e fidanzata col rapper Fedez, che non le fa mancare nulla.

Una vita da sogno, che tutte le sue coetanee bramano, e di cui lei cerca di svelare qualche segreto, salendo in cattedra: perché, se è vero che ci vuole un pizzico di fortuna, bisogna anche sapersi “vendere” e saper sfruttare ogni opportunità.

Insieme al socio Riccardo Pozzoli, la Ferragni incontrerà gli studenti MBA di un corso facoltativo di Marketing incluso nell’offerta formativa della prestigiosa Harvard Business School.

Se la giovane di Cremona aveva fatto visita alla prestigiosa università americana qualche giorno fa, ci tornerà tra poco per tenere una lezione sull’impero che è riuscita a creare partendo dal suo blog ‘The Blonde Salad’.

Il blog è online ormai da otto anni e può contare 24 dipendenti organizzati in cinque diversi dipartimenti, supervisionando anche calzature e accessori della linea di moda che porta il nome della fondatrice.

Next Post

Naike Rivelli, altro che Isola assieme alla madre

In rete, nelle ultime settimane, si è molto parlato di una possibile partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli all’Isola dei Famosi: in molti avevano dato per certa tale possibilità, con un ruolo apposito cucito addosso alle due donne , che non sarebbero quindi sbarcate in Honduras come […]