Un’intervista davvero molto singolare quella rilasciata dal cantante Ed Sheeran, il 25enne artista ha parlato a BeBox.
Il musicista ha scherzato sui tantissimi tatuaggi che ricoprono il suo corpo e poi ha ammesso che mancherebbe il tatuaggio del volto di Elton John sul suo sedere, alla domanda “Taylor Swift o Elton John tatuati sul tuo sedere?”.
La risposta è stata inequivocabile: “Mi sa che devo tatuarmi il volto di Elton John perché in realtà mi ha sempre chiesto di sedermi su di lui”, una rivelazione che sembra scherzosa e divertente ma poi il musicista ha sottolineato: “Lui f….ing fa! Non sto nemmeno scherzando”.
Insomma una rivelazione che sa tanto di scherzo, visto che Ed Sheeran è un personaggio davvero singolare sempre pronto a dichiarazioni e “uscite” molto particolari, certo è che adesso oltre ai 60 tatuaggi, che ricoprono l’intero corpo dell’artista, ci si aspetta anche quello di Elton John.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.