Ed Sheeran: dovrei tatuarmi la faccia di Elton John sul sedere

VEB

Un’intervista davvero molto singolare quella rilasciata dal cantante Ed Sheeran, il 25enne artista ha parlato a BeBox.

Il musicista ha scherzato sui tantissimi tatuaggi che ricoprono il suo corpo e poi ha ammesso che mancherebbe il tatuaggio del volto di Elton John sul suo sedere, alla domanda “Taylor Swift o Elton John tatuati sul tuo sedere?”.

La risposta è stata inequivocabile: “Mi sa che devo tatuarmi il volto di Elton John perché in realtà mi ha sempre chiesto di sedermi su di lui”, una rivelazione che sembra scherzosa e divertente ma poi il musicista ha sottolineato: “Lui f….ing fa! Non sto nemmeno scherzando”.

Insomma una rivelazione che sa tanto di scherzo, visto che Ed Sheeran è un personaggio davvero singolare sempre pronto a dichiarazioni e “uscite” molto particolari, certo è che adesso oltre ai 60 tatuaggi, che ricoprono l’intero corpo dell’artista, ci si aspetta anche quello di Elton John.

FONTE

Next Post

Chiara Ferragni salirà in cattedra nientemeno che ad Harvard

Per essere una che ha iniziato a farsi conoscere sui social, è a dir poco riduttivo dire che “ce l’ha fatta”: Chiara Ferragni è la donna del momento, ricercatissima in Italia ed in America, strapagata, giovane, bella e fidanzata col rapper Fedez, che non le fa mancare nulla. Una vita […]