Cina, alla festa di nozze neo sposo mostra video del tradimento della moglie
Cina alla festa di nozze neo sposo mostra video del tradimento della moglie

Non è certo la prima volta che, all’interno delle stesse famiglie si consumano i tradimenti più dolorosi, quelli che coinvolgono ad esempio i suoceri o cognati e nuore.

Molte volte questi tradimenti non vengono mai alla luce, in tanti altri casi vengono scoperti ma restano all’interno del ristretto nucleo familiare, per evitare scandali e la pubblica gogna.

Ma evidentemente per un uomo il dolore del tradimento è stato così forte che non ha pensato all’opinione pubblica, ma solo a urlare, a modo suo, tutto il suo sdegno.

Lo sposo mostra il video del tradimento durante le nozze.

L’incredibile vicenda viene dalla Cina: lo sposo aveva scoperto che la sua compagna e futura moglie lo tradiva intrattenendo una relazione con il cognato, ovvero il marito della sorella.

Invece di mandare a monte le nozze, ha pensato di fare ben altro: durante la festa seguita alla celebrazione delle nozze, ha fatto mandare un video tape che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta.

Il video che viene mostrato mostra la sposina in atteggiamenti intimi con il cognato: immagini inequivocabili con il commento dello sposo che, in piedi sul tavolo, accusa la moglie.

La sposa, come reazione, lancia il bouquet sullo sposo e prontamente sono dovuti intervenuti familiari ed amici per separarli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sacramenti cristiani, li conosci tutti?

La vita di ogni cristiano, praticante o meno, è scandita dai sacramenti,…

Un enigma del 19esimo secolo: Quanti volti vedi?

Quanti volti riesci a visualizzare nell’immagine? Si tratta di un’illusione ottica davvero…