Cina, sinkhole ritrovate le porte dell’inferno

VEB

Inizialmente era stata additata come una bufala ma successivamente sono arrivate le conferme scientifiche, anche perché davanti ai fatti è impossibile negare.

Si tratta di un incredibile sinkhole, ovvero un buco nella Terra definito anche “porta dell’inferno”, è stato ritrovato in Cina precisamente nella regione di Guangxi nello scorso marzo ed esaminato in tutti questi mesi per capirne le origini.

L’enorme voragine naturale è stata scoperta da un contadino e pare abbia inghiottito la bellezza di 25 tonnellate di pesci e praticamente la maggior parte delle acque presenti nel lago, in pratica un vero e proprio pozzo senza fondo.

Il sinkhole scoperto in Cina ha un diametro di circa 5 metri ed ha un aspetto spaventoso, ad oggi quello scoperto nel Guangxi è stato ormai definito il vero e proprio ingresso per l’inferno.

Next Post

Corinne Clery di nuovo insieme al suo toy boy

Se è vero che non sono la prima coppia in cui lei è molto più vecchia ma anche più ricca e affermata di lui, è vero che sono una delle coppie più “movimentate” del dorato mondo dello spettacolo, come hanno dimostrato anche partecipando assieme ad un reality, e ormai si […]