Cindy Crawford festeggia 1 milione di fan su Instagram

VEB

La bellissima “ex modella” Cindy Crawford è lieta di festeggiare il suo “primo” milione di fan sul social Instagram.

Saranno le ultime notizie rivelate dalla stessa modella e attrice, sappiamo infatti che Cindy Crawford ha deciso infatti di ritirarsi dalle scene dichiarando che qualsiasi altro scatto fotografico non sarà per lavoro, fatto sta che oggi l’ormai “ex” modella ha festeggiato l’incredibile cifra di 1 milione di followers su Instagram.

La bella Cindy ha ringraziato tutti con una serie di scatti e un messaggio a tutti i fan “Grazie per l’amore che ancora continuate a darmi”, le immagini condivisi mostrano la modella mentre si prepara ad un make-up a casa sua.

Capelli sciolti e trucco ancora da perfezionare, Cindy Crawford potrebbe tranquillamente proseguire il suo lavoro di modella, evidentemente anche i fan la pensano così, visto che sono stati tantissimi a commentare folgorati ancora dalla sua bellezza.

foto@Instagram

Next Post

Neil Patrick Harris e il marito David Burkta in prima fila al NYFW

Neil Patrick Harris e il marito David Burtka sono stati avvistati in prima fila in occasione della settimana della moda a New York. I due si sono presentati per osservare ovviamente le sfilate della moda uomo, in particolar modo lo spettacolo di Ovadia & Son proprio ieri martedì, come si […]
Neil Patrick Harris e il marito David Burkta in prima fila al NYFW