Neil Patrick Harris e il marito David Burkta in prima fila al NYFW
Neil Patrick Harris e il marito David Burkta in prima fila al NYFW

Neil Patrick Harris e il marito David Burtka sono stati avvistati in prima fila in occasione della settimana della moda a New York.

I due si sono presentati per osservare ovviamente le sfilate della moda uomo, in particolar modo lo spettacolo di Ovadia & Son proprio ieri martedì, come si può notare dalle immagini scattate, i due non hanno certo bisogno di uno stilista.

I due indossavano degli splendidi completi con un blazer da uomo blu per Neil, mentre una giacca grigia e camicia azzurra, coadiuvata da jeans per il marito David, tutti e due in forma e molto felici, una coppia allargata anche grazie all’arrivo di due figli.

Neil Patrick Harris e David hanno cominciato a frequentarsi nel 2004 uscendo allo scoperto poi successivamente nel 2006, ovviamente con grande stupore di milioni di fan legati soprattutto alle serie tv come “How I met your mother” o anche “Numb3rs”.

Nel 2010 la coppia ha avuto due figli, Gideon e Harper, da madre surrogata, successivamente nel 2011 i due si sono sposati in Italia, precisamente a Perugia e al ricevimento si è esibito un loro grande amico Elton John.

picture credits@Getty

Loading...
Potrebbero interessarti

Milano blindata per la Prima della Scala

Diciamocela tutta: anche se sappiamo che la paura è l’arma privilegiata usata…

James Bond, il cast prima a Londra e poi qui a Roma

Per la terza volta nella storia un film di James Bond viene…