“Cinquanta sfumature di nero”, arriva il nuovo trailer in italiano

Dopo il successo riscosso da ‘Cinquanta sfumature di grigio’, i fans non aspettavano altro che poter rivedere sul grande schermo anche il sequel, quel ‘Cinquanta sfumature di nero’ che arriverà tra un paio di mesi e che, stando al nuovo trailer, promette seduzione, ricchezza e thriller.

Arriva il 9 febbraio 2017, il secondo capitolo della saga più hot degli ultimi anni: diretto da James Foley, il film ripropone la coppia Dakota Johnson/Jamie Dornan nei panni dei due protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey.

In questo secondo capitolo, ritroviamo la coppia dove l’avevamo lasciata, ma questa volta Anastasia ha le idee più chiare e quando un addolorato Mr Grey cerca di persuaderla a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

«Voglio che torni da me. Non volevo rifare un tentativo, ma vuoi cenare con me?», chiede lui ad Ana nelle nuovissime immagini del film disponibili in Rete.

Nel trailer, appena reso disponibile in italiano, la scena più conturbante è un’altra: un ascensore affollato, Christian Grey che si accovaccia per allacciarsi una scarpa e, pian piano, avvicina le sue mani alle gambe di Anastasia, che geme quando le dita del suo lui iniziano a salire.

Tra gli altri interpreti troveremo: Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote e Marcia Gay Harden.

Next Post

J-Ax e Fedez tra capodanno barese e nuovo album assieme

In queste ore si sono aperti ufficialmente i pre-order su iTunes e Amazon, ma bisognerà aspettare il prossimo 20 gennaio per l’arrivo del nuovo attesissimo album di J-Ax e Fedez, “Comunisti col Rolex”, in uscita il 20 gennaio. Per chi acquisterà su iTunes, sarà da subito disponibile “Comunisti Col Rolex”, la […]