J-Ax e Fedez tra capodanno barese e nuovo album assieme

In queste ore si sono aperti ufficialmente i pre-order su iTunes e Amazon, ma bisognerà aspettare il prossimo 20 gennaio per l’arrivo del nuovo attesissimo album di J-Ax e Fedez, “Comunisti col Rolex”, in uscita il 20 gennaio.

Per chi acquisterà su iTunes, sarà da subito disponibile “Comunisti Col Rolex”, la title track del nuovo disco.

Su Amazon si potrà effettuare il pre-order fisico del cd in formato Standard, del Doppio Vinile, della speciale confezione Deluxe  e della Super Deluxe, che comprenderà un Picture Vynil con doppio singolo (da un lato “Assenzio” e dall’altro “Vorrei Ma Non Posto” con foto), supporto in plexiglas per esposizione, il doppio vinile con l’intero disco e la bandiera a tema.

Se la scelta del titolo “Comunisti col rolex” non ha fatto particolarmente discutere, altrettanto potrebbe non accadere con le anticipazioni del testo di una canzone dal titolo “Bella ciaone”.

L’attacco del pezzo è affidato a J-Ax che cita subito il leader della Lega Nord, Matteo Salvini: “Al borghese viene rabbia quando il proletario sbanca/ti guarda come Salvini guarda un tunisino che si è fatto Miss Padania”.

Poi l’attacco è al ministro per le riforme costituzionali e a Sabina Guzzanti: “Mi faccio certi viaggi/io, la Boschi e la Guzzanti in piscina con i tacchi/rifonderà Lotta Continua con Gianluca Vacchi/perché la tessera del Rotary è da poveracci”.

Non manca una bacchettata al Vaticano: “L’esclusiva all’incoerenza è solo della Santa Sede/che può fare l’elemosina girando col Mercedes”.

Intanto i due artisti saranno insieme per animare il Capodanno barese. La notizia era attesa da giorni e ora è stata confermata dal sindaco Antonio Decaro, con un post sulla sua bacheca Facebook.

‘Vorrei dirvi quali sono gli ospiti del Capodanno a Bari – scrive Decaro – Vorrei. Ma non posto’.

Next Post

Judge Reinhold da Beverly Hills all’arresto

Conosciuto e amato dal pubblico in particolar modo per il ruolo del sergente Billy Rosewood nella fortunata pellicola “Beverly Hills Cop” accanto ad Eddie Murphy, l’attore Judge Reinhold è finito in manette a Dallas. Secondo la ricostruzione del magazine TMZ, l’attore avrebbe risposto in modo più che piccato agli agenti […]