Cinquanta Sfumature di Nero, Dornan e Johnson tornano a San Valentino

VEB

Oramai manca veramente pochissimo: per San Valentino, Jamie Dornan e Dakota Johnson ritornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Nero (“Fifty Shades Darker”), ispirato al secondo capitolo della saga bestseller scritta da E.L. James.

Il sequel riparte dagli eventi messi in moto nel 2015 nel film campione d’incassi, con 560 milioni di dollari guadagnati a livello globale.

Questa volta, Christian Grey tenta di trascinare di nuovo Ana Steele nella sua vita. La ragazza, però, cauta e spaventata non cede, fin quando decide di proporre un nuovo accordo. Tra i due si ricostruisce lentamente un rapporto di fiducia, ma figure indistinte provenienti dal passato di Christian cercano di stringersi intorno alla coppia, determinate a distruggere le loro speranze per un futuro insieme.

Oltre ai protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, fanno parte del cast, di ritorno da Cinquanta Sfumature di Grigio: il premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford e Max Martini, a cui si uniscono per la prima volta il premio Oscar Kim Basinger, Bella Heathcote e Eric Johnson.

“Cinquanta Sfumature di Nero” è diretto da James Foley (“Fear”,”House of Cards”) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, insieme con E.L. James.

Next Post

Marco Mengoni: ho deciso per un periodo di pausa

Ottenuto il successo giovanissimo, Marco Mengoni non si è fermato un attimo, riuscendo ad affermarsi anche a livello internazionale, ma ora a quanto pare ha bisogno di una pausa, a nostro giudizio meritatissima, che si prenderà nei prossimi mesi. «Vado in aspettativa», ha infatti dichiarato al Corriere della Sera. “Ho […]
marco mengoni ho deciso vado in pausa