Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring, ha segnalato alcune immagini satellitari del nostro pianeta e il risultato è stato un’enorme struttura nel mezzo dell’Oceano Pacifico.

A sostegno delle sue parole, Waring ha indicato le coordinate con cui questa strana struttura può essere studiata in modo più dettagliato: 16°37’27.65″S 143°35’47.39″W
Waring crede che questa sia un’antica città aliena costruita circa 3 mila anni fa. Si trova sul fondo dell’Oceano Pacifico e ha dimensioni: circa 1 chilometro di lunghezza e circa 500 metri di larghezza.
- Il “Bloop” e altri enigmi acustici: I suoni inspiegabili dal profondo dell’Oceano Pacifico
- Civiltà Avanzate: Le Galassie con Potenti Emissioni Radio Sono la Prova?
- Onda gigante al largo del Canada: il fenomeno che allarma gli scienziati
Secondo l’ufologo, ci sono buone ragioni per ritenere che questa città sia stata fondata da civiltà aliene.
Riguarda il design degli edifici e i materiali utilizzati nella costruzione, afferma Waring. Diversi millenni fa, non esistevano navi del genere in grado di trasportare migliaia di blocchi di pietra al centro dell’oceano.
L’ufologo non esclude che l’antica struttura possa far parte del leggendario continente Mu, che un tempo esisteva nell’Oceano Pacifico ed è andato sul fondo a seguito di una calamità naturale. In questo caso, possiamo parlare di un’antica civiltà terrestre che possedeva alte tecnologie.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.