Una “Civil War” tutta social, quella tra i tre attori e interpreti di supereroi Chris Evans/Captain America, Ryan Reynolds/DeadPool e Robert Downey Jr./IronMan.
Peccato siano solo scambi di battute tramite Twitter, il mercenario chiacchierone aggiungerebbe ancora più pepe nella grande battaglia che presto approderà nelle sale cinematografiche. Tuttavia, i fan dei supereroi Marvel hanno assistito ad un esilarante siparietto social.
Chris Evans ha fatto pubblicamente i suoi complimenti a Ryan Reynold, tramite Twitter, scrivendo “Wow…..Deadpool was AWESOME! Well done @VancityReynolds #killedit #maximumeffort”, che tradotto significa “Wow, DeadPool è stato fantastico! Ben fatto Ryan Reynolds”. L’attore lo ha ringraziato con un hashtag che fa chiaramente riferimento allo schieramento per cui tiferà, ovvero “#TeamCap”, ovvero la squadra di Captain America.
Poteva mancare la risposta da Robert Downey Jr./IronMan? Ovviamente no, ed ecco che il supereroe “genio miliardario filantropo” ha risposto a Reynolds con un altro tweet, con scritto: “@VancityReynolds Et tu, D-pool? Gimme a shout when Rogers boots you out for “cussing”!”, che tradotto in italiano significa “Ehy tu, DeadPool? Fammi uno squillo quando Rogers ti butterà fuori dal team per “imprecazioni”!” .
Non c’è che dire, i tre attori sono bravissimi nei loro ruoli ed evidentemente anche molto simpatici nella vita reale, amatissimi dai fan proprio per queste qualità.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.