John Lennon una ciocca di capelli venduta a 35mila dollari

VEB

Incredibile asta per un “pezzo”, è proprio il caso di dirlo vero e proprio, del grande ex Beatles, John Lennon, si tratta infatti di una ciocca dei capelli dell’artista.

La società è la Heritage Auction, specializzata in aste, che in quel di Dallas ha battuto una ciocca di capelli di John Lennon, tagliata dal parrucchiere poco prima del film del 1967 “Ho I Won the War” (Come ho vinto la guerra).

La ciocca di capelli messa all’asta è stata venduta alla cifra di 35mila dollari che vanno ad un offerente che è rimasto anonimo, nulla comunque di particolarmente eclatante se si pensa ad altri beni di John Lennon battuti all’asta, come la Rolls Royce Phantom V venduta per 2,23 milioni di dollari o il testo originale scritto dall’artista per “All You Need Is Love” per oltre 1 milione di dollari.

La Heritage Auction ha messo a segno quest’altra vendita, effettivamente molto particolare, descrivendo l’oggetto come “Quattro pollici di capelli di John Lennon tagliati dal parrucchiere”.

fonte@TMZ

Next Post

Civil War a colpi di Tweet tra DeadPool, Captain America e IronMan

Una “Civil War” tutta social, quella tra i tre attori e interpreti di supereroi Chris Evans/Captain America, Ryan Reynolds/DeadPool e Robert Downey Jr./IronMan. Peccato siano solo scambi di battute tramite Twitter, il mercenario chiacchierone aggiungerebbe ancora più pepe nella grande battaglia che presto approderà nelle sale cinematografiche. Tuttavia, i fan […]