Claudia Galanti, continua il suo periodo no

VEB

Onestamente sembra che il destino si stia accanendo contro di lei: Claudia Galanti sta cercando il suo rilancio, ma effettivamente non gliene va bene una.

Ha dichiarato che l’ex compagno non paga gli alimenti per i due figlia avuti assieme e lui l’ha denunciata, è partita per l’Isola dei Famosi per cercare visibilità e soprattutto guadagnare qualcosa ed è stata eliminata alla prima puntata, e a quanto pare non è finita qui.

“Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte” ha dichiarato a Verissimo, raccontando che di ritorno dall’Isola ha trovato la sua casa svaligiata.

Sconsolata, Galanti si sfoga in tv: «Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti».

“Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà. Comunque – conclude- i pochi giorni che sono stata sull’isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto”.

Next Post

Da stanotte torna l'ora legale, con qualche disagio per la salute

Insieme alla festività della Pasqua arriva anche l’ora legale, questa notte bisognerà spostare le lancette avanti di un’ora, dalle 2.00 alle 3.00. Si dormirà di meno e le giornate si allungano, ma il cambio d’orario quest’anno potrà essere un po’ meno traumatico, dato che coincide con un week end un […]