Claudia Galanti non è la nuova fiamma di Fabio Quagliarella

VEB

Intenta a raggiungere il suo riscatto professionale, in particolar modo nello spettacolo, Claudia Galanti è al momento tra le regine del gossip e dei social.

Proprio il gossip la premia con copertine di rotocalchi: in queste ore infatti Claudia Galanti è al centro dei pettegolezzi per una presunta relazione con Fabio Quagliarella.

I due erano stati pizzicati da “Diva e Donna” in atteggiamenti intimi mentre si scambiavano baci, abbracci e prese hot in pista nel locale “Anema e Core” a Capri.

Per tutta la sera erano stati inseparabili, e si erano scatenati ballando insieme e poi appartandosi in una zona d’ombra del famoso locale.

Eppure non ci sarebbe tra di loro che una tenera amicizia, come ci tiene a sottolineare il calciatore della Sampdoria sui social, non appena la notizia del flirt è diventata di pubblico dominio.

Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia. Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di passione quando invece quello che c’è stato è stata una semplice e divertente serata, in mezzo a tante persone e quello che c’è è una bella amicizia. Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosi significa un’ estate hot….beh sto fresco“, scrive Quagliarella su Facebook.

Fabio Quagliarella e Claudia Galanti non sono quindi nella lista delle coppie dell’estate 2016: che peccato!

Next Post

Ghostbusters 3D di Paul Feig, il film delle polemiche

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 28 luglio il film “Ghostbusters 3D” di Paul Feig, eppure in rete impazza la polemica. Non è stato ancora visto ma è bastato guardare il trailer e leggere i nomi che formano il cast del film di Feig per far scatenare un putiferio. Qualcuno […]
Ghostbusters 3D di Paul Feig, il film delle polemiche