Clementino: Perché mi avete bruciato l’auto?

VEB

Una domanda ovvia ma una risposta davvero ardua da dare, quello che è successo al rapper Clementino effettivamente non ha un motivo per il momento.

Il rapper di origini campane, ha trovato una bruttissima sorpresa sotto casa, la sua auto è stata bruciata e proprio Clementino sul web si interroga principalmente sul perché, attraverso i social network ha reso pubblico l’episodio e si è chiesto:

Tutti mi vogliono bene, non ho debiti con nessuno e non ho mai fatto male a nessuno, forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene perché canto per questo popolo e fa girare le scatole a qualcuno? La mia colpa forse è quella di appartenere ad una famiglia di brava gente”.

Insomma Clementino non riesce a capacitarsi di chi possa volergli male e degli autori di tale gesto, un gesto sconclusionato per un rapper che canta, come lui stesso sottolinea, il disagio della sua terra e della sua città, è davvero assurdo e lui medita: “Devo andare ad abitare lontano?”.

Next Post

Martina Colombari chi è più bella di lei senza trucco

Di vip e personaggi dello spettacolo senza trucco se ne vedono praticamente ogni giorno, la moda è quella di mostrarsi così al naturale, ma certamente la bellissima Martina Colombari merita una citazione a parte. La moglie dell’ex calciatore Alessandro Costacurta, è sempre stata bellissima oltre che sensuale, niente da dire […]
Martina Colombari chi e piu bella di lei senza trucco

Possono interessarti