Martina Colombari chi è più bella di lei senza trucco

VEB

Di vip e personaggi dello spettacolo senza trucco se ne vedono praticamente ogni giorno, la moda è quella di mostrarsi così al naturale, ma certamente la bellissima Martina Colombari merita una citazione a parte.

La moglie dell’ex calciatore Alessandro Costacurta, è sempre stata bellissima oltre che sensuale, niente da dire su questo e certamente nulla da dire anche sulla sua bellezza al “naturale”, Martina Colombari è di fatto una delle più belle anche senza trucco.

Carta canta ed in questo caso selfie parlano…i tanti scatti “nature” di Martina parlano per lei, gli ultimi poi mostrano la showgirl e modella, ancor più bella, appena sveglia infatti, senza alcun tipo di trucco, si mostra con un selfie sui social network.

Evidentemente la vita sentimentale, che va a gonfie vele con Alessandro, non può che fare bene alla sua pelle, che a 40 anni effettivamente sembra quella di una ragazzina, i suoi autoscatti, o selfie che dir si voglia, sono sempre molto attesi da tutti i fan, anche questa volta Martina non delude.

Next Post

Influenza, il picco è ufficialmente iniziato

Quest’anno, in un certo senso, l’inverno si è fatto attendere, regalando bellissime giornate nel periodo natalizio e di inizio anno. Assieme alle temperature rigide, sono tardati ad arrivare anche i virus influenzali, col picco ritardato rispetto agli scorsi anni. Picco però che ha deciso di manifestarsi in tutta la sua […]