Sarah Jessica Parker altro che Sex and the City, io diversa

VEB

Altro che Sex and the City, l’attrice, tra le principali protagoniste della serie tv che tanto ha appassionato il pubblico femminile di tutto il mondo, è ben diversa dalla donna che impersona.

Sarah Jessica Parker infatti è completamente diversa, i suoi 50 anni li vive in tutta tranquillità con un marito, Matthew Broderick, e tre figli che formano la classica famigliola felice da ormai vent’anni, queste le rivelazioni fatte al Wall Street Journal.

L’attrice ha infatti confermato come la sua vita sia completamente diversa dal personaggio di Carrie Bradshaw, con buona pace dei milioni di fan che, sottolinea, possono legare il carattere e le vicende amorose della protagonista, con la sua vita reale.

La realtà invece è ben diversa, anzi la stessa attrice ha ammesso di aver fatto un lavoro veramente faticoso per calarsi nei panni della protagonista di Sex and the City, ma spesso il lavoro paga, tant’è che Sarah Jessica Parker ha potuto portarsi a casa ben quattro Golden Globe per questa interpretazione.

Next Post

Clementino: Perché mi avete bruciato l’auto?

Una domanda ovvia ma una risposta davvero ardua da dare, quello che è successo al rapper Clementino effettivamente non ha un motivo per il momento. Il rapper di origini campane, ha trovato una bruttissima sorpresa sotto casa, la sua auto è stata bruciata e proprio Clementino sul web si interroga […]
Clementino Perche mi avete bruciato lauto