Climatologo esce allo scoperto: Nibiru distruggerà la Terra

VEB

Un ex climatologo dell’United States Geological Survey (USGS), il dottor Ethan Trowbridge, si unisce alla crescente lista di uomini e donne coraggiosi che hanno infranto i voti di silenzio e violato gli accordi di non divulgazione per parlare di un insolito insabbiamento dei governi.

Le sue credenziali includono quattordici anni di lavoro presso l’USGS, un’agenzia scientifica sponsorizzata dal governo che studia il paesaggio della Terra, le sue risorse naturali e, soprattutto, i rischi naturali che la minacciano.

L’USGS è gestito dal Dipartimento degli Interni; è l’unico ramo scientifico di quel dipartimento. I suoi compiti includono la catalogazione e l’analisi dei cambiamenti della terra associati al cambiamento climatico graduale e drastico.

Climatologo esce allo scoperto Nibiru distruggera la Terra

Durante il suo mandato con questa agenzia spesso fraintesa, il Dr. Trowbridge ha supervisionato il suo programma di geomagnetismo e la divisione scientifica di base. Ha anche appreso di un pericolo celeste spesso chiamato Nibiru, un termine legato a un sistema solare costituito da una stella nana bruna e sette pianeti orbitanti.

Il sistema Nibiru, ha rivelato il dottor Trowbridge, orbita intorno al nostro sole una volta ogni 3600 anni. La sua orbita ellittica allungata, relativa al nostro emisfero australe, rende quasi impossibile rilevare, tracciare e calcolare matematicamente un arrivo specifico.

La testimonianza di Trowbridge supporta le affermazioni dell’astronomo rinnegato Paul Cox e degli scienziati screditati della NASA, tutti d’accordo sul fatto che l’intruso celeste rappresenti un grave pericolo per la Terra.

Secondo il dottor Trowbridge, l’USGS e la NASA sono a conoscenza di Nibiru da almeno trent’anni e insieme, insieme ad altre agenzie governative, hanno cospirato per nascondere l’esistenza di Nibiru.

L’USGS ha saputo di Nibiru dopo la NASA” spiega “Quando abbiamo presentato così tanti rapporti che descrivono in dettaglio i cambiamenti climatici anormali, loro, con il permesso, immagino, ci hanno informati su ciò che sta realmente accadendo“.

Queste informazioni sono altamente compartimentate. Penso che forse quaranta o cinquanta abbiano idea di cosa stia succedendo. Gli altri sono tenuti all’oscuro, alimentati con bugie. Noi, quelli che lo sanno, abbiamo giurato di mantenere il segreto. La Terra è in pericolo in questo momento. E Nibiru è il motivo“, ha rivelato Trowbridge.

L’USGS, ha detto, avrebbe diffuso bugie elaborate per nascondere la vera natura dei cambiamenti climatici radicali legati all’approccio di Nibiru.

Ad esempio, ha partecipato a riunioni durante le quali il personale senior della Casa Bianca e gli scienziati della NASA hanno collaborato con l’USGS alla progettazione di un altro degli straordinari insabbiamenti dell’umanità: attribuire l’inspiegabile cambiamento climatico all’eccessiva dipendenza dell’uomo dai combustibili fossili e da altre cause immaginarie, come il rilascio di clorofluorocarburi nell’atmosfera.

Il Dr. Trowbridge cita l’innalzamento del livello del mare, i profondi cambiamenti di temperatura e lo scioglimento dei ghiacci polari come prova dell’influenza di Nibiru sul nostro pianeta.

Vivo negli Adirondacks, a circa 2000 piedi di altitudine”, spiega il dottor Trowbridge. “In media, questa zona riceve forse un giorno all’anno in cui la temperatura sale a novanta gradi. Quest’anno, cinque finora. Inoltre, il nord-est è noto per l’abbondanza di precipitazioni nei mesi di aprile, maggio e, in una certa misura, giugno, quattro pollici al mese o giù di lì“.

Quest’anno, la metà. Per finire, non abbiamo avuto neve lo scorso inverno e stiamo parlando di un’area che in genere ha quattro piedi di neve sul terreno la prima settimana di aprile. E questo è solo il mio piccolo angolo di mondo. Questo sta accadendo in tutto il mondo”.

Il 2021 finora ha visto un aumento allarmante di fenomeni meteorologici inspiegabili, Trowbridge crede che Nibiru cambierà irrevocabilmente il pianeta.

“Nibiru devasterà la Terra” queste le parole conclusive di Trowbridge.

fonte@Ibtimes.sg

Next Post

Stephen Hawking: Conoscete le sue teorie non confermate?

Alcune delle teorie di Stephen Hawking hanno rivoluzionato la nostra comprensione dell’universo. Questi includono il processo di “evaporazione” dei buchi neri, chiamato radiazione di Hawking, la teoria del Big Bang, nonché il teorema paradossale sull’area di un buco nero. Ma alcune delle ipotesi del famoso fisico non sono ancora state […]
Stephen Hawking Conoscete le sue teorie non confermate