Coca Cola Summer Festival, Alvaro Soler trionfa nella seconda serata

Antonello Venditti con “Ti amo inutilmente”, Francesco Renga con “Era una vita che ti stavo aspettando”, Nek con “Se telefonando”, Valerio Scanu con “Alone”, Anna Tatangelo con “Inafferabile”, Deborah Iurato con “Da sola”, Gianluca Grignani feat. Emis Killa con “Fuori dai guiai”, Alvaro Soler con “El mismo sol”, Mario Biondi con “Love is a temple”, Emis Killa con “C’era una volta”, Feder ft. Lyse con “Goodbye”, Marco Carta con “Ho scelto di no”, Annalisa con “Vincerò”, Caro Emerald con “Quicksand”, Madh con “River”, Gué Pequeno con “Interstellar”, Neffa con “Sigarette”, Francesco Sarcina con “Femmina” e Paola Turci con “Io sono”.

Sono questi i fantastici 19 big che si sono esibiti nella serata di ieri, venerdì 26 giugno 2015, nel corso del secondo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival, l’attesissimo evento musicale che si svolge nella bellissima Piazza del Popolo di Roma ed è organizzato dalla Fascino di Maria De Filippi.

A trionfare nel primo appuntamento che ha avuto luogo lo scorso giovedì 25 giugno sono stati i The Kolors, il gruppo musicale vincitore dell’ultima edizione di Amici Di Maria De Filippi, mentre invece a trionfare nel corso del secondo appuntamento è stato Alvaro Soler seguito poi al secondo posto da Deborah Iurato e al terzo posto da Annalisa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Diffuso il trailer italiano di “Spectre”, al cinema da novembre 2015

Arriverà nelle sale cinematografiche britanniche e irlandesi il prossimo 26 ottobre 2015…

Virginia Raffaele, i commenti delle star che ha imitato a Sanremo

Una ragazza, mille personaggi. Così si potrebbe descrivere in due parole la…