Comicon 2015, le sfilate di Cosplayer, i vincitori

Redazione

Comicon 2015 è la manifestazione che si tiene a Napoli presso la Mostra d’Oltremare della durata di quattro giorni. Napoli Comicon è affollatissima ed amatissima. Ovviamente tra i visitatori c’erano i cosplayer, supereroi e personaggi manga.

Poi tanti giochi da tavolo, i supereroi erano con vestiti anche a volte ingombranti, felici di essere fotografati.

Tante le persone che si sono confrontate con gli amici di passione, grazie ai vari contest, il Marvel Cosplay Contest, il Comicon Cosplay Challenge e il Comicon Cosplay Challenge Pro.

I cosplayer giravano negli stand, a Napoli. Tutto esaurito anche quest’anno per il Comicon 2015. I cosplayer sono arrivati da tutte le strade di Fuorigrotta, Napoli.

La vittoria nel Cosplay Pro è andata a Diana Tamiyo che ha interpretato la Medusa. L’EuroCosplay Championship 2015 si terrà a Londra dal 23 al 25 ottobre 2015.

Il Cosplay Challenge è andato come miglior costume a Vincenzo Sorrentino col personaggio di Ultron. Sorrentino vince un viaggio in Giappone quando ci sarà il WCS 2015, offerto da Nerd Express.

Centomila visitatori in quattro giorni, cifre da record.

Next Post

Italicum diventa legge manca la firma di Mattarella

L’Italicum diventa legge, manca solo la firma del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, contenta il Ministro per le Riforme; Maria Elena Boschi. L’importante, sottolinea il Ministro, soprattutto per gli italiani, è una legge che sia finalmente nuova e si può dire che adesso ce l’abbiamo, Maria Elena Boschi conferma che […]
Italicum diventa legge manca la firma di Mattarella