Comicon 2015 è la manifestazione che si tiene a Napoli presso la Mostra d’Oltremare della durata di quattro giorni. Napoli Comicon è affollatissima ed amatissima. Ovviamente tra i visitatori c’erano i cosplayer, supereroi e personaggi manga.
Poi tanti giochi da tavolo, i supereroi erano con vestiti anche a volte ingombranti, felici di essere fotografati.
Tante le persone che si sono confrontate con gli amici di passione, grazie ai vari contest, il Marvel Cosplay Contest, il Comicon Cosplay Challenge e il Comicon Cosplay Challenge Pro.
I cosplayer giravano negli stand, a Napoli. Tutto esaurito anche quest’anno per il Comicon 2015. I cosplayer sono arrivati da tutte le strade di Fuorigrotta, Napoli.
La vittoria nel Cosplay Pro è andata a Diana Tamiyo che ha interpretato la Medusa. L’EuroCosplay Championship 2015 si terrà a Londra dal 23 al 25 ottobre 2015.
Il Cosplay Challenge è andato come miglior costume a Vincenzo Sorrentino col personaggio di Ultron. Sorrentino vince un viaggio in Giappone quando ci sarà il WCS 2015, offerto da Nerd Express.
Centomila visitatori in quattro giorni, cifre da record.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.