Cominciate le riprese per ”Guardiani della Galassia Volume 2”

VEB

Sono cominciate presso i Pinewood Studios di Atlanta, le riprese di “Guardiani della Galassia Vol. 2”. Il film uscirà nelle sale cinematografiche tra poco più di un anno, il 25 aprile 2017.

Scritto e diretto sempre da James Gunn, il nuovo film Marvel ritrova i Guardiani originali, ovvero Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana è Gamora, Dave Bautista nei panni di Drax, Michael Rooker interpreta Yondu, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Sean Gunn torna ad essere Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel e Bradley Cooper doppiano rispettivamente i personaggi di Groot e Rocket. Il cast troverà alcune new entry, come Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Il secondo capitolo di “Guardiani della Galassia”  racconta le nuove avventure dei Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Non ci saranno altri riferimenti al villain Thanos né alle gemme dell’infinito, come ha già spiegato di recente il regista James Gunn.

Per scoprire di più sulle gemme dell’infinito bisognerà attendere il terzo capitolo di “Avengers”, previsto nel 2018. Nel frattempo i fan dei supereroi Marvel potranno godersi una scia di film dei loro beniamini: “Captain America: Civil War” uscirà nelle sale italiane dal 4 maggio 2016, seguito da “Doctor Strange” al cinema dal 26 ottobre 2016, “Spider-Man”, nelle sale americane dal 7 luglio 2017 e “Thor: Ragnarok”, nelle sale italiane dal 25 ottobre 2017.

Next Post

Il Trono di Spade, Jon Snow gemello di Meera? I commenti dell'attrice

La saga di “Game of Thrones” impazza di teorie più o meno verosimili, come quella sulla vera origine di Jon Snow, ancora ufficialmente ignota sia nella serie televisiva, sia nei libri, ma da anni al centro di diverse speculazioni, come quella che lo vede come il fratello gemello di Meera […]