Tiziano Ferro lascia un messaggio in diretta radio a Sonia di ”Super 3”

Sonia Ceriola, l’ex storica conduttrice dell’emittente televisiva “Super 3”, ha rilasciato un’intervista alla radio di Aprilia e nel corso della diretta le è arrivato un messaggio speciale di Tiziano Ferro.

Dopo 4 anni si torna a parlare di Sonia: dal 2012 infatti la rete televisiva regionale “Super 3” ha chiuso i battenti e con sé lo storico programma de “La Posta di Sonia” a cui i bambini potevano inviare le loro letterine per farli leggere a Sonia e al robot Birillo. Tra quei ragazzi c’era anche Tiziano Ferro, il cantautore di Latina, stessa città dove oggi vive l’ex conduttrice.

Il cantante ha inviato un toccante messaggio che è stato letto durante la registrazione dell’intervista alla radio di Aprilia: “Seguivo sempre Sonia e le ho inviato i miei numerosissimi disegni. Sonia mi contattò per venire in trasmissione, ma io mi vergognavo tantissimo e ho detto no. Oggi mi scuso con te Sonia per il mio diniego. Sarei venuto oggi a trovarti in Radio, ma purtroppo sono altrove. Ti mando un saluto speciale e un abbraccio”.

Il messaggio ha fatto commuovere Sonia Ceriola, fino alle lacrime: “A distanza di tanti anni sono molto contenta di aver colpito al cuore tanti bambini. Ho fatto tutto con amore e con semplicità. Un percorso quasi inconsapevole che poi è diventato la mia vita. Grazie Tiziano per questo momento così intenso sono felice, veramente felice”.

Online ci sono molte petizioni che vorrebbero ridare a Sonia la ribalta televisiva per crescere nuove generazioni di bambini, chissà se qualcuno ascolterà le richieste del pubblico ormai cresciuto, ma tanto affezionato all’angolo delle letterine.

Loading...
Potrebbero interessarti

Martina Colombari il racconto dei suoi grandi amori

Ancora una volta Barbara D’Urso, nel corso di Domenica Live, ha dato…

Jerry Lewis, addio al re indiscusso della risata

Con lui si chiude un’epoca, quella della comicità nel suo senso più…